facebook twitter rss

Uniti per voi, nuovo evento per la raccolta fondi pro popolazioni colpite dal terremoto

MONTEGRANARO - La musica si lega ancora con la solidarietà, concerto dei Fior Oscuro del 25 Novembre al cine teatro La Perla alle 21.30
Print Friendly, PDF & Email
fior-oscuro

il gruppo Fior Oscuro

 

di Loredano Zengarini

Si rinnova il connubio fra musica e solidarietà nell’ ambito delle iniziative di “Uniti x Voi”, le attività di varie associazioni di Montegranaro riunite per raccogliere fondi per le comunità marchigiane colpite dai due terremoti. In queste attività rientra anche il concerto dei Fior Oscuro del 25 Novembre al cine teatro La Perla alle 21.30 .

Il leader del gruppo Maurizio Marzetti ha risposto con entusiasmo alla proposta di Luca Craia ed il gruppo parteciperà senza percepire compensi. I Fior Oscuro sono una delle Cover band più apprezzate dei Pink Floyd con alle spalle numerosissimi concerti tra cui quello del teatro romano di Falerone dove hanno messo in scena fedelmente tutto il concept  dell’ album “The Wall” pietra miliare del gruppo che i Pink Floyd incisero nel 1979. Hanno promesso che anche questa volta metteranno in scena un concerto degno della loro fama per quanto riguarda effetti luminosi e la qualità del suono. Dunque l’ invito è di non mancare a quello che promette di essere uno degli eventi musicali dell’ anno a Montegranaro e soprattutto di essere generosi vista le finalità della raccolta, con l’ ingresso che è ad offerta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X