facebook twitter rss

Recanati amara
per la Volley Angels

La Cosmetal ha la meglio per 3 - 0 nella giornata d'esordio per le due statunitensi Keller e Yamasaki

volley-angels-2016-2017-squadra-recanati

RECANATI (MC) – La squadra lotta per l’intero incontro, ma nella giornata dell’esordio per le due statunitensi Keller e Yamasaki, ecco per la prima volta in stagione che esce dal campo senza aver conquistato punti da aggiungere in classifica.

La quarta giornata di andata del girone C della serie D femminile finisce 3/0 per la Cosmetal, ma il risultato non deve trarre in inganno. Le ragazze di Ruggieri e Leoni hanno dato il massimo, considerando che proprio l’esordio delle due atlete a stelle e strisce ha comportato qualche modifica agli equilibri non facilmente assimilabili in breve tempo. Specialmente nei primi due set le novità si sono manifestate in maniera tael da impedire alle ragazze del presidente Benigni di rendere per le possibilità, ma nel terzo parziale le logiche sono cambiate, anche se alcuni episodi sfortunati hanno fatto sì che la vittoria andasse alle padrone di casa.

Nessun dramma per la battuta d’arresto che diventerà un punto di partenza per la Volley Angels. Dopo la gara tutto l’assetto sportivo e societario è stato ospite dell’Hotel Horizon di Montegranaro, nuovo e gradito sponsor. Sabato prossimo a Porto Sant’Elpidio (palestra di Via Pesaro, ore 21.00) arriva la Ies Maga Game Ascoli.

La formazione della Volley Angels scesa in campo nella circostanza: Amaolo, Bastianelli, D’Angelo, Keller, Ledda, Macchini, Mboup, Mignini, Piersimoni (k), Tiberi, Conforti L1, Quaglietti L2, Yamamoto. All. Ruggieri e Leoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti