facebook twitter rss

Malloni tra basket e solidarietà

“Per la tua storia e la tua tradizione, popolo dei Sibillini rialzati con decisione” , il messaggio del tifo organizzato elpidiense rivolto ai corregionali colpiti dal terremoto
Print Friendly, PDF & Email

img-20161106-wa0007

PORTO SANT’ELPIDIO – Poteva essere la domenica perfetta, non lo è stata perché la Malloni ha solo sfiorato il successo sulla capolista Bisceglie, ma il palas di Via Ungheria ha ancora una volta regalato emozioni uniche.

Gremito già mezz’ora prima della palla a due, l’impianto elpidiense ha ribadito di essere, insieme a quello di San Savero, uno tra i più caldi dell’intero girone D. Tifo incessante per tutti i quaranta minuti per un colpo d’occhio da far invidia a molte piazza di Serie A.

Il gruppo Ultras #63018 ha poi regalato un momento da pelle d’oca quando, prima della palla a due, ha esibito al centro del campo uno striscione in onore alle popolazioni colpite dal sisma, con scritto: “Per la tua storia e la tua tradizione, popolo dei Sibillini rialzati con decisione” con tutti gli oltre 1000 spettatori in piedi a tributare un applauso lunghissimo alle popolazioni dell’entroterra maceratese.

La gara con Bisceglie ha infatti registrato la presenza di molti ragazzi scampati al sisma, ed ora ospiti nei campeggi cittadini, i quali nel finale hanno posato insieme alle due squadre per una foto ricordo.

Solidarietà, tifo e passione, ancora una volta Porto Sant’Elpidio ha mostrato il suo lato migliore all’Italia intera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X