fbpx
facebook twitter rss

‘C’è chi dice no’, assemblea sul referendum al Fermo Forum

RIFORMA - Tra gli altri relatori anche una presenza d'eccezione: Annibale Marini presidente emerito della Corte Costituzionale
Print Friendly, PDF & Email

Cantiere Marche

“C`e chi dice No” è  lo slogan all`insegna del quale si svolgerà l`assemblea pubblica in programma venerdi 11 novembre presso il Fermo Forum alle ore 21, promossa da Cantiere Marche . Saranno presenti il Presidente Nazionale dei Comitati per il No On.  Giuseppe Gargani,  Paolo Lanciotti Presidente Regionale dei Comitati Giovani per il NO,  Saturnino Di Ruscio Presidente Regionale Comitati per il NO, il Sindaco del Comune di Ascoli Piceno Guido Castelli Presidente Nazionale Anci-Ifel.

Ad illustrare gli aspetti tecnico-giuridici che motivano il NO, una presenza di eccezione come il prof. Annibale Marini presidente emerito della Corte Costituzionale. Modera la serata il giornalista Guido Pelloni già giornalista Rai 3. Verranno illustrate le conseguenze concrete che la revisione della costituzione italiana proposta dalla riforma comporta su temi di centrale importanza come la sovranita` popolare, la partecipazione dei cittadini alla vita politica, le conseguenze su infrastrutture, energia, e territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X