facebook twitter rss

Alla finestra un turno
agevole per XL Extralight e Malloni

Pedaso e Porto San Giorgio cercano un determinante bottino pieno. Vietato distrarsi per la capolista Sutor, pericolosi impegni per Siva e Icubed
Print Friendly, PDF & Email

basket

Nella settimo turno del Campionato Nazionale di Serie B in programma domenica, la XL Extralight Poderosa Montegranaro non potrà distrarsi nell’incontro casalingo con il Pescara, così da poter rimanere agganciata al treno delle prime. Stesso obiettivo nell’impegno abbordabile della Malloni Porto Sant’Elpidio, sul campo della Val di Ceppo Perugia che in sei giornate ha ottenuto una sola vittoria.

Nella C Silver, giunta invece al nono appuntamento, sabato alle 18.00 l’Icubed Pedaso affronterà tra le mura amiche il Bramante Ancona, penultimo in classifica ma vittorioso nello scorso fine settimana per ritornare a conquistare due punti dopo l’inatteso stop casalingo nel recupero infrasettimanale con il Matelica che domenica, ore 18.15 al Palasavelli, tornerà nel fermano per affrontare una Siva Porto San Giorgio assetata di punti per uscire dalle sabbie mobili della coda della graduatoria.

Concludiamo con la Serie D Regionale che si aprirà con il testa coda tra la Sutor Montegranaro e l’88ers Civitanova, appuntamento al palasport veregrense dalle 21.45. Impegni esterni per le due formazioni fermane. La Victoria farà visita al Basket Club Sanbenedetto, mentre il Basket Fermo sarà di scena a Porto Potenza Picena con la Sacrata.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti