fbpx
facebook twitter rss

Polenta, castagne e divertimento:
un’altra “domenica” in piazza

FERMO - L'assessore Mauro Torresi: "Una nuova giornata per vivere e animare il centro storico che vedrà anche il coinvolgimento dei nostri corregionali del Maceratese, colpiti dal terremoto, che sono attualmente ospiti delle strutture ricettive di Marina Palmense e Lido"
Print Friendly, PDF & Email

polentata-13nov2016
Nuova iniziativa nell’ambito del calendario “Finalmente è domenica – Esci, Fermo ti aspetta”, promosso dall’assessorato al Commercio del comune di Fermo. Domenica, in piazza del Popolo, in collaborazione con Futsal Fermo e associazione Area Verde Santa Croce, Polentata con stands gastronomici aperti a pranzo e cena. Dal mattino mercatino arti e sapori. In programma, in collaborazione con l’associazione Armonica-mente, alle 10 la tradizionale corsa dei cornuti (seconda edizione) ed alle  18 all’hotel Astoria la proclamazione del vincitore e l’assegnazione del Premio San Martino d’oro.

E ancora: animazione per bambini e intrattenimento musicale con Li matti de Montecò. Nel pomeriggio, castagne di Acquasanta Terme offerte dall’amministrazione comunale di Fermo e gelato offerto dalla Gelateria Veneta.

Una nuova domenica per vivere e animare il centro storico – ha dichiarato l’assessore al commercio Mauro Torresi – che vedrà anche il coinvolgimento dei nostri corregionali del Maceratese colpiti dal terremoto, che sono attualmente ospiti delle strutture ricettive di Marina Palmense e Lido e per i quali abbiamo messo a disposizione dei pullman”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X