facebook twitter rss

Tegola Cuccù per la
presidente Anna Rita Pilotti

Brutto crack al braccio per l'attaccante calzaturiero, ora costretto a saltare diverse gare
Print Friendly, PDF & Email

porto-santelpdio-calcio-aggiornato

PORTO SANT’ELPIDIO – Nell’allenamento pomeridiano di mercoledì, Riccardo Cuccu’, centravanti elpidiense, ha subito un grave infortunio. In seguito ad uno stop di palla al volo, è caduto male ed è rimasto a terra sofferente ad un gomito. E’ stato trasportato subito al pronto soccorso di Fermo dalla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio con il codice giallo.

Inizialmente si ipotizzava ad una frattura, ma la cosa si è rivelata più grave di quanto si pensasse. L’osso dell’avambraccio sinistro del ventitreenne biancoazzurro è fuoriuscito del tutto e i medici si sono visti costretti ad ingessare l’intero arto. La prognosi è di una probabile convalescenza di tre mesi.

Dunque bruttissima tegola per la formazione rivierasca attualmente prima in classifica nel campionato di Promozione girone B. La compagine allenata da Stefano Cuccù ora sarà costretta a riordinare le carte in tavola e a disputare le prossime gare senza il giocatore più significativo. Il Porto Sant’Elpidio sarà messo alla prova domenica, in trasferta in casa della Futura 96 nel derby fermano.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X