fbpx
facebook twitter rss

Malloni, contro Campli
ingresso omaggio per
gli amici colpiti dal sisma

Torna in campo l'iniziativa già proposta il 6 novembre. Biglietti disponibili presso le strutture: La Risacca, Holiday e Mimose
Print Friendly, PDF & Email

logo-psemalloni

PORTO SANT’ELPIDIO – Sono stati oltre 50 gli amici che hanno assistito al match contro Bisceglie dello scorso 6 Novembre e per questo la Malloni  ha pensato di donare nuovamente 100 biglietti agli ospiti dei vari campeggi cittadini che potranno così tornare a godersi la bella atmosfera del Palas di Via Ungheria.

“L’iniziativa dello scorso 6 novembre è stata un successo – conferma il Presidente del sodalizio biancoazzurro Oscar Bonifazi – quindi abbiamo pensato di riproporla anche per questa domenica. Abbiamo notato la presenza soprattutto di ragazzi e questo può solo che farci piacere visto e considerato anche il discorso, avviato con l’amministrazione comunale, di integrare i tanti giovani presenti in città nelle varie realtà sportive. Lo sport in queste situazioni può aiutare moltissimo, superata la prima fase ora è importante ricreare nel più breve tempo possibile la normalità della vita di tutti i giorni. Siamo felici di poter contribuire a dare una mano”.

I biglietti omaggio verranno distribuiti alle reception delle strutture: La Risacca, Holiday e Mimose. L’invito è rivolto a tutti, adulti e ragazzi. Palla a due domenica alle ore 18.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X