facebook twitter rss

Nel week end
il derby delle Marche
tra Senigallia e Montegranaro

Malloni alla ricerca di se stessa contro Campli. Viaggio per Icubed e Siva nel pesarese. Sutor e Victoria in trasferta, Fermo ospita il San Severino
Print Friendly, PDF & Email
gueye-schiaccia-poderosa

Gueye della Poderosa in azione

L’ottava giornata del Campionato Nazionale di Serie B, propone il derby regionale tra un Senigallia bisognoso di punti per non rimanere invischiato nei bassifondi della classifica ed una XL Extralight Montegranaro che, dopo l’importante affermazione infrasettimanale contro Rimini, vuole confermarsi ai vertici della classifica. Successo soffertissimo per i veregrensi sulla Crabs, nell’incontro di recupero rinviato durante il fine settimana sismico di fine ottobre che permette al team di coach Ceccarelli di agguantare al secondo posto il Campli e portarsi ad un passo dalla capolista Bisceglie. Abruzzesi del Campli che tra due giorni saranno ospiti della Malloni Porto Sant’Elpidio che ha deluso nelle ultime due giornate e che dovrà assolutamente conquistare i due punti per non cadere in una posizione di graduatoria anonima e importantissimi per il morale della squadra e per i sempre più numerosi sostenitori che in questo inizio stagione stanno affollando il palas rivierasco.

In Serie C Silver doppia e difficile trasferta in provincia di Pesaro-Urbino per le due formazioni del fermano che vogliono continuare la loro striscia positiva. La Siva Porto San Giorgio sarà ospite dell’Urbania, mentre l’Icubed sarà a Pesaro per affrontare la Pisaurum.

In Serie D Marche la capolista Sutor Montegranaro sarà ospite della Fochi Tolentino. Il Basket Fermo proverà a tornare al successo, dopo tre sconfitte di fila, ospitando il San Severino, mentre la Victoria Fermo andrà a far visita al fanalino di coda Basket 88ers Civitanova, trasferta tutt’altro che facile visto che nello scorso turno i civitanovesi hanno ceduto alla Sutor, leader del campionato, solo dopo un tempo supplementare.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti