facebook twitter rss

Petritoli pro Arquata:
una giornata di sport e solidarietà

AIUTI - Sarà possibile, grazie al pranzo solidale, contribuire alla raccolta fondi per realizzare un progetto scuola per il comune colpito dal sisma

33

 

Anche il mondo del basket sta vivendo un grande slancio di solidarietà per aiutare le popolazioni gravemente colpite dal terremoto.

L’Asd Nuova Petritoli Basket parteciperà domenica 20 novembre all’ inziativa promossa dalla Proloco e dalle Associazione operanti nel comune di Petritoli “Petritoli pro Arquata”. Durante la giornata sarà possibile, grazia al pranzo solidale, contribuire alla raccolta fondi per realizzare un progetto scuola ad Arquata. La nostra associazione organizzerà presso il Palazzetto dello Sport comunale una Festa Minibasket “Giochiamo insieme per la solidarietà”, a cui sono invitati tutti i bambini dai 5 ai 10 anni per trascorrere una mattinata di gioco e divertimento. A tutti coloro che parteciperanno all’evento, dimostrando una solidarietà fattiva, va il nostro ringraziamento anticipato.
Altra bellissima serata è stata quella vissuta dai nostri ragazzi che disputano il Campionato Under 15, che, in occasione della gara casalinga contro la squadra Cus Camerino hanno organizzato, insieme ai loro genitori e grazie all’ospitalità della Bocciofila Petritolese, una cena dopo partita per condividere un momento di convivialità con i ragazzi di Camerino, che stanno vivendo un momento di disagio e difficoltà a causa del terremoto. Anche un piccolo gesto può aiutare a trascorrere una serata serena e piacevole.

66


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti