facebook twitter rss

XL Extralight e Malloni superlative

I veregrensi si aggiudicano il derby di Senigallia e agganciano la vetta, gli elpidiensi interrompono l'imbattibilità del Campli. Bene Siva e Fermo Bk, deludono Icubed e Victoria
Print Friendly, PDF & Email

La gara finale del final four per la Poderosa

SERIE B, C NAZIONALE e D REGIONALE – Fine settimana esaltante per le due formazioni del fermano impegnate nel Campionato Nazionale di Serie B. La XL Extralight Poderosa Montegranaro espugna con grande facilità il campo del Senigallia e complice la prima sconfitta stagionale del Bisceglie, aggancia la squadra pugliese in testa al torneo. Imbattibilità svanita anche per gli abruzzesi del Campli ad opera di una formidabile Malloni Porto Sant’Elpidio che scaccia la momentanea crisi con un netto successo, dopo la doppia debacle interna col Bisceglie e quella a Ponte San Giovanni con la Val di Ceppo e riconquista il terzo gradino del podio.

In Serie C Silver, continua la striscia positiva della Siva Porto San Giorgio in quel di Urbania, con un attivo finale di ben diciannove punti e posizione tranquilla di classifica conquistata; Icubed Pedaso che sta marciando a fasi alterne e terza sconfitta stagionale a Pesaro con la Pisaurum con cinque punti di scarto e testa della classifica che si è allontanata.

In Serie D Regionale continua il viaggio incontrastato e senza amarezze della Sutor Montegranaro, che questa volta sconfigge in trasferta il Fochi Tolentino e sale a quattordici punti tenendo sempre lontano di quattro lunghezze il Recanati. Dopo tre turni negativi torna alla vittoria la Basket Fermo, vittoriosa tra le mura amiche con il San Severino e ritrova una positiva posizione in graduatoria che è però leggermente preoccupante per la Victoria Basket Fermo dopo la sconfitta in casa dell’ex fanalino di coda 88ers Civitanova. Rivieraschi maceratesi che cancellano così lo zero in classifica.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X