fbpx
facebook twitter rss

God Save the Queen, il centro commerciale Auchan rende omaggio a Freddie Mercury

PORTO SANT'ELPIDIO - Il centro commerciale Auchan Porto S.Elpidio apre le porte all’evento “God Save the Queen” nei giorni 24, 25, 26 e 27 novembre con un programma denso di attività ed appuntamenti imperdibili
Print Friendly, PDF & Email

freddie_mercury_3

In occasione del venticinquennale della morte del celebre cantante Freddie Mercury, il centro commerciale Auchan Porto S.Elpidio apre le porte all’evento “God Save the Queen” nei giorni 24, 25, 26 e 27 novembre con un programma denso di attività ed appuntamenti imperdibili.
Cuore dell’evento è il percorso espositivo dal titolo “Freddie Mecury: Lover of Life, Singer of Song”, curato dal musicista Jan Mozzorecchia, che insieme all’explainer Sarah Salvucci, nei panni della celebre Queen Elizabeth, condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta della storia della celebre band i Queen nei segreti di uno dei massimi geni musicali del XX secolo.
A coronamento dell’evento, protagonisti anche Applenights, Team Territoriale di Prevenzione Area nr.4 Asur Marche, progetto di promozione del benessere e di prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmissibili e Language&co di Porto Sant’Elpidio presenti con un presidio informativo.
Il week end di eventi culminerà con il live music concert della tribute band “King’s Head” di Michele Pasqualini e Jan Mozzorecchia, che coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera rock alla scoperta dei brani celebri della band inglese  Queen, vantando anche la collaborazione della scuola di danza Compagnia del Fiore di Porto Sant’Elpidio.  L’Auchan Porto Sant’Elpidio invita gli appassionati a partecipare al social contest Mostraci quanto sei rock!. Basta postare il proprio “rock selfie” sulla fan page di Facebook Auchan Porto Sant’Elpidio con hashtag #IAMTHEQUEEN, in ricordo di Freddie Mercury!

15151409_10209936067271130_269202627_n


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X