facebook twitter rss

Contrada Torre di Palme: lunedì 28 novembre assemblea generale

FERMO - Il priore Samuele Bruni e il consiglio direttivo, in considerazione dell'importanza dell'assemblea, invitano tutti i soci a partecipare
Print Friendly, PDF & Email

Contrada Torre di Palme

Tempo di assemblea anche per la contrada Torre di Palme. La riunione generale, a cui sono invitati tutti i soci contradaioli, è in programma per lunedì 28 novembre, alle ore 20 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione, nei locali della sede di via San Giacomo della Marca (centro sociale Salvano).

Ecco l’ordine del giorno riguardo il quale l’assemblea si riunisce per discutere e deliberare: relazione morale anno 2016 e triennio 2014-2016; bilancio provvisorio anno 2016;  comunicazione della data e delle modalità di svolgimento delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche dell’associazione;  nomina della Commissione Elettorale per le prossime elezioni. Il priore Samuele Bruni e il consiglio direttivo, in considerazione dell’importanza dell’assemblea, invitano tutti i soci a partecipare, ricordando che coloro che non sono ancora associati possono partecipare alla riunione provvedendo nella stessa circostanza a regolarizzare il proprio tesseramento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X