facebook twitter rss

Bababoom Festival durerà di più: ecco le prime novità dell’edizione 2017

MARINA PALMENSE - Dopo il successo dell’edizione 2016 del festival, l’associazione Bababoom è già al lavoro, immersa nei preparativi dell’edizione 2017. Il più grande festival reggae del centro Italia inizia il warm-up
Print Friendly, PDF & Email

bababoom-festival-1 L’appuntamento musicale si svolgerà come ogni anno a Fermo, nella frazione costiera di Marina Palmense. A breve ripartiranno i Bababoom Launch Party in giro per l’Italia con tanta buona musica reggae e dub, e di volta in volta, verranno svelate le novità della prossima estate.
La prima grande novità è che la prossima edizione del Bababoom durerà di più, crescendo di un giorno: si terrà, infatti, dal 18 al 23 luglio. Le prime due giornate saranno dedicate alla scena rap hip-hop italiana ed internazionale.
Da oggi, primo dicembre, sono disponibili le prevendite online sul sito www.bababoomfestival.it e l’abbonamento ai 6 giorni di festival, campeggio incluso, è in promozione con il 50% di sconto.
Come ogni anno, la prima band che siamo sicuri di incontrare è la vincitrice del contest. I lucani Babalù apriranno il concerto di sabato sul main stage che l’hanno scorso ha ospitato Riche Stephens e Freddie McGregor. Oltre il main stage ci aspettano l’area dub, letteralmente monopolizzata nel 2016 da King Shiloh e il suo sound system, l’area dancehall e l’area free yard in riva al mare per farci ballare tutto il giorno e tutta la notte. Noi ci mettiamo la musica, voi gli occhi, le orecchie e la pelle da scaldare al sole. Per info si può consultare il sito o scrivere a info@bababoomfestival.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti