facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio
nel segno del derby

PROMOZIONE - Questa sera, alle 21.20, occhi puntati al palasport di Via Ungheria per la stracittadina che vedrà impegnate Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

basket

PORTO SANT’ELPIDIO – E’ il giorno della stracittadina. Stasera alle ore 21.20 al Palasport di Via Ungheria riflettori rivolti sul super derby tra Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio, ovvero le due sorelle minori della Malloni Basket che si sfideranno in una gara che mai come quest’anno ha il sapore dello scontro al vertice.

Faleriense Basket “padrona di casa” a quota sei punti in classifica, frutto di tre successi nelle cinque gare fin qui disputate mentre la Pallacanestro PSE viaggia a punteggio pieno dopo il successo ottenuto nel recupero contro l’ormai ex capolista Pedaso.

Porto Sant’Elpidio sempre più basket city dunque, con quattro formazioni impegnate nel campionato di Promozione: oltre alle due sfidanti di stasera infatti, ottimo inizio anche dello Sporting con quattro vittorie in cinque gare. Chiude il poker elpidiense il San Crispino Basket, formazione storica che è stata inserita nel girone D fermano-maceratese.

Per l’occasione presenti anche le telecamere di Twinssebastiani. Palla a due ore 21.20, palasport via Ungheria, arbitreranno i signori Ricci di Pedaso e Petracci di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti