facebook twitter rss

Malloni, conto alla rovescia per
il derby contro Montegranaro

SERIE B - La società rivierasca comunica prezzi e luoghi d'acquisto dei tagliandi in prevendità nonché le modalità di accesso alla stracittadina. Al cospetto dei veregrensi gara densa di contenuti, dal punto di vista del folklore sociale e, non da meno, per i potenziali risvolti in alta quota

logo-psemalloniPORTO SANT’ELPIDIO – La Malloni Basket comunica le disposizioni per accedere al palasport in occasione del derby contro la Poderosa Montegranaro di Domenica 11 Dicembre ore 18.00. Non sono validi gli abbonamenti ne interi ne ridotti in quanto la società ha indetto da tempo la giornata “biancoazzurra”, invariati invece i prezzi dei biglietti:
Capienza palasport: 974 posti a sedere,
Intero 7,00 Euro per i maggiorenni,
Ridotto 2,00 Euro da 14 a 17 anni,
Omaggio fino a 13 anni e soggetti aventi qualsiasi disabilità.

Per facilitare l’accesso all’impianto, da Martedì 6 Dicembre i biglietti interi potranno essere acquistati in prevendita sempre al costo di 7,00 Euro nei seguenti punti vendita:

Bar Rendez Vous Lungomare Faleria (Oscar Bonifazi):

Martedì dalle 14:00 alle 24:00

Mercoledì chiuso

Giovedì dalle 14:00 alle 24:00

Venerdì dalle 14:00 alle 24:00

Sabato dalle 14:00 alle 24:00

Sede Sociale Via Italo Svevo 5:

Martedì dalle 10:00 alle 12:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00

Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

I biglietti ridotti sia per i tifosi locali che ospiti saranno in vendita soltanto domenica presso le due biglietterie del Palasport che per l’occasione saranno aperte a partire dalle ore 16.00. Nel caso in prevendita venissero venduti tutti i 974 tagliandi le biglietterie del palasport resteranno chiuse e non sarà consentito accedere alla struttura.

Non si accettano richieste di biglietti via telefono o mail salvo per testate giornalistiche accreditate le quali hanno tempo entro le ore 24.00 di Venerdì 9. Alla Poderosa Montegranaro verranno garantiti 200 biglietti acquistabili in biglietteria domenica a partire dalle ore 16.00. Come norma tribuna sud totalmente riservata ai tifosi di casa mentre lo spicchio dietro alla panchina ospite è destinato ai tifosi che arriveranno da Montegranaro (tribuna nord). I tifosi che intendono abbandonare il palasport all’intervallo per poi rientrare, dovranno necessariamente esibire il biglietto d’ingresso. L’acquisto in prevendita è vivamente consigliato a tutti i tifosi elpidiensi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti