facebook twitter rss

Anastacia porta il ricordo
di Monte Urano nel nuovo album

MONTE URANO - Tra le tracce audio del nuovo album Live “A4APP” è presente la canzone “Pendulum Eight” registrata durante il concerto Live tenutosi nel Comune dell'entroterra fermano la scorsa estate

 

anastacia live monte urano

“Sembra incredibile però – fanno sapere dalla Giuliano Rossetti-uffici stampa e comunicazione – è la verità, ufficializzata direttamente sui social dalla Anastacia. Tra le tracce audio del nuovo album Live “A4APP” è presente la canzone “Pendulum Eight” registrata durante il concerto Live tenutosi a Monte Urano la scorsa estate, esattamente il 2 agosto. Francesco Sanavio e Nicola Convertino, manager della fortunata tournèe di agosto dell’artista americana, hanno comunicato la loro gioia nel vedere la pubblicazione della Track-List ufficiale del cd. Quello di Monte Urano è stato un concerto particolarmente sentito dall’artista, sia per come è stata accolta dalla cittadinanza sia per l’interpretazione che la cantante stessa ha dato alle sue canzoni. Momenti emozionanti quelli che hanno vissuto gli spettatori a Monte Urano, rumori liquidi quelli che provenivano dal maestoso impianto audio dell’artista e una traccia audio ben riuscita tanto da finire nell’album in uscita il 16 dicembre su “Pledge Music” e il 23 dicembre in tutto il mondo.

concerto-anastacia-nicola-convertino-management-tour-italiano-anastacia-foto-roberto-postacchini

Viene spontanea la frase: “Monte Urano in the World”, un piccolo paese del Fermano entra a far parte della storia, una storia legata alla cantante Anastacia, ormai considerata una delle voci più belle di questo decennio e probabilmente una delle voci più gettonate al mondo, una storia comunque di un’operazione ben riuscita, concertata tra il manager Nicola Convertino e la Pro Loco e il Comune di Monte Urano. Il territorio si arricchisce di un evento che ha fatto parlare e rimarrà indelebile nel ricordo di tutti i cittadini che hanno avuto la fortuna di partecipare, ma anche in quelli che hanno vissuto l’evento di rimando, ora con la pubblicazione dell’album lo “straordinario” diventa tangibile, la traccia del brano registrato a Monte Urano lo si potrà ascoltare e anche comprare e l’evento, che prima era solamente un ricordo legato alla memoria visiva, diventa una realtà palpabile”.

 

anastacia-concerto-monte-urano-anastacia5-foto-roberto-postacchini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti