facebook twitter rss

Campolege invita tutti
a casa di Babbo Natale

FERMO - Il priore Diego Zappala: "Forti del successo dello scorso anno con oltre 7 mila presenze, siamo sicuri di ripeterci anche quest'anno"
Print Friendly, PDF & Email

15319187_1300945783325463_8058253240107953344_n
“Come ormai è consuetudine da 23 anni – fa sapere il priore della contrada Campolege, Diego Zappala – anche quest’anno la contrada  invita tutti, grandi e piccini, a visitare la casa di Babbo Natale. Mani sapienti e operose hanno fatto sì che in un angolo di Fermo rivivesse l’atmosfera magica del Santo Natale. Nella fatata casa infatti allestita nel vecchio tunnel delle ferrovie a tutti coloro che andranno a far visita al grande vecchio, boschi incantati e stanze magiche faranno rivivere nella fantasia dei bambini e non solo, l’atmosfera incantata del Natale.
Oggi alla presenza del sindaco di Fermo apertura e inaugurazione della casa che resterà aperta fino al 6 gennaio. Visto il successo sempre crescente negli anni scorsi (più di 7mila nel 2015) con tantissime scuole anche da fuori provincia e regione arrivate, e certi di ripeterci anche di quest’anno, il direttivo della contrada Campolege coglie l’occasioni per ringraziare tutti coloro che con il loro operato hanno reso possibile tutto ciò e augura a tutti un sereno Santo Natale e un nuovo anno pieno di gioia salute e serenità”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti