facebook twitter rss

Indaco, film e spettacolo di Aspesani
al teatro Nuovo

CAPODARCO - Il film originale con annessa colonna sonora è un opera realizzata da Dario Aspesani nel 2015. La parte legata alle musiche è già da tempo on line su tutte le piattaforme web, il film invece, nella versione che sarà presentata a Capodarco sarà inedita
Print Friendly, PDF & Email
Dario Aspesani

Dario Aspesani

Il prossimo 17 dicembre, al teatro nuovo di Capodarco sarà di scena Indaco di Dario Aspesani, un film con spettacolo a seguire.
Il film originale con annessa colonna sonora è un opera realizzata da Dario Aspesani nel 2015. La parte legata alle musiche è già da tempo on line su tutte le piattaforme web, il film invece, nella versione che sarà presentata a Capodarco sarà inedita.
Nella seconda parte inizierà il viaggio musicale intorno ai cinque continenti con una session live.
Aspesani sarà accompagnato da Paolo Partenza alle percussioni etniche e ci sarà anche il supporto grafico del vignettista marchigiano Max Volpa, le cui vignette saranno proiettate durante lo spettacolo. Lo show sarà arricchito da due monologhi originali dello stesso Aspesani inerenti l’ambiente e il nostro pianeta ponendo delle domande e dei dubbi sulla pessima connivenza tra uomo e natura.
Aspesani, fermano di adozione da oltre trent’anni, polistrumentista e ricercatore musicale, proprio quest’anno ha festeggiato 25 anni di attività, 23 album incisi, 37 collaborazioni discografiche e due libri: uno sul folk e Blues Americano e l’ultimo “los Tradicionales” sulla musica cubana.

indaco-manifesto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti