facebook twitter rss

“Un po’ di … Zucchero”: da Pedaso ad Arquata, solidarietà attraverso la musica

PEDASO - L'ingresso sarà libero con possibilità di effettuare donazioni destinate alla zona terremotata dell'entroterra ascolano. Dopo quello per Pieve torna, un altro appuntamento che ha trovato l'appoggio della comunità pedasina
Print Friendly, PDF & Email

Sisma Arquata 2 In un momento difficile per tutto il territorio marchigiano colpito dalle recenti scosse sismiche Pedaso ospiterà un momento di vicinanza alla popolazione di Arquata del Tronto (AP). Una idea partita dal gruppo della locale Parrocchia che poi si è esteso a tanti cittadini, alla Pro Loco e all’amministrazione Comunale di Pedaso che ha trovato sponde nel Lions Club Valdaso e Circolo Nautico Valle dell’Aso: hanno tutti insieme deciso di sostenere un appuntamento di raccolta fondi dal titolo “Un po’ di … Zucchero, concerto per Arquata”.
Domenica 11 dicembre al cine-teatro Valdaso dalle 17.30 si esibiranno Claudio Bonifazi al basso, Vittorio Bonifazi alla chitarra, Luciano Iura alla voce e organo, Paolo Marconi alle tastiere, Danira Micozzi alla voce, Pino Principini ai sassofoni, Federico Veneranda alla batteria, La comunità di Pedaso vuole in questo modo essere solidale in modo concreto alla comunità di Arquata con un pomeriggio di musica e beneficenza. Parteciperanno inoltre: il piccolo Matteo, Riccardo Ricci al violino, il tenore Giuseppe Ciccola e la corale Gino Serafini diretta dal maestro Loredana Giacobini. Gli ingredienti per una buona ricetta, fanno sapere dall’amministrazione comunale di Pedaso, ci sono tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti