facebook twitter rss

Volley Angels, stracciata
la Tabaccheria Al Battente

VOLLEY - Con il successo netto per 0 - 3 sulle ascolane la compagine del presidente Benigni vola al secondo posto in classifica

ASCOLI PICENO – Netta affermazione del Volley Angels Project sul campo della Tabaccheria Al Battente Libero Volley Ascoli. 3/0 (9, 21, 17) il risultato finale per le ragazze del duo Ruggieri-Leoni che hanno sfoderato una prestazione gagliarda che non ha risentito in alcun modo della sosta di due settimane prevista dal calendario del girone C di serie D femminile.

Senza storia il primo set con una prestazione inguardabile delle padrone di casa (che presentavano in panchina Angelo Damiani al posto di Jana Kruzikova) in completa balìa delle avversarie che spadroneggiano a loro piacimento. Secondo set più combattuto in cui le due squadre si alternano nel punteggio, con Keller e compagne che, sulle ali dell’entusiasmo, allungano nel finale portandosi a casa il parziale. Nel terzo gioco la formazione di Porto San Giorgio-Porto Sant’Elpidio rintuzza senza affanni la partenza lanciata delle ascolane che ben presto si mostrano incapaci di trovare la forza per reagire, cedono di schianto il set e l’intera posta in palio.

In virtù di questo successo la Volley Angels vola quindi al secondo posto in classifica, anche se mancano ancora alcuni recuperi delle gare rinviate nel girone di andata per il terremoto.

Questa la formazione del Volley Angels Project: Amaolo G., Bastianelli G., D’Angelo I., Keller J., Ledda G., Macchini A., Mboup B., Mignini E., Piersimoni A.(K), Tiberi G., Yamasaki E., Conforti A. (L1), Quaglietti M., (L2).. Allenatore: Ruggeri A.-Leoni L. Giovedì si torna in campo per la gara casalinga (Palestra Nardi di Porto San Giorgio, ore 20.30) contro la Rhutten Group Secursilent Futura Tolentino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti