facebook twitter rss

“Dissociata”, il One man woman show
di Romina Antonelli al ‘Giusti’

SANT'ELPIDIO A MARE - Lo spettacolo è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale e a tratti grottesca
Print Friendly, PDF & Email

Sabato prossimo alle 21 all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare  in scena ‘Dissociata. One man woman show’ spettacolo di e con Romina Antonelli. “Lo spettacolo è all’interno della rassegna di teatro comico – raccontano gli organizzatori – ideata e promossa dall’associazione Lagrù.  Lo spettacolo è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale e a tratti grottesca. Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l’interezza è lontana.
Dissociata. One man woman show continua il suo tour nelle Marche dopo il debutto estivo alla Mole Vanvitelliana di Ancona all’interno della rassegna Amo La Mole e la replica nella rassegna Francamente Rido all’Orto dei Frati di Montecosaro. Prossima replica: 11 febbraio Il Mulino di Amleto, Rimini.
Romina Antonelli (Ancona, classe 1979) ha lavorato in teatro, radio e tv. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti