“Weekend denso di appuntamenti – fanno sapere dal Comune – al PalaSimply Market di cortile Lugano Bazzani, sul lungomare Gramsci. I Mortimer McGrave sbarcano venerdì a Porto San Giorgio, alle 20, con l’organizzazione dell’Outsize festival ed il patrocinio dell’assessorato al Commercio e Turismo.
Insieme alla musica dei Mortimer, ci sarà anche la possibilità di approfittare (prenotando al PalaSimply) di una cena preparata con prodotti provenienti dalle aziende agricole colpite dal terremoto, al costo di 18 euro. Prenotazioni per la cena anche al numero di telefono 328 4987974. A tavola spazio al prosciutto crudo Corona di Montemonaco, pane di montagna di Montemonaco, assaggio di salumi di Carlo Lana di Muccia, lenticchie di Emiliano Nardi di Serravalle del Chienti, carbonara con guanciale di Carlo Lana di Muccia e uova bio dell’azienda agricola Ferioli di Muccia. “Si tratta di un’ottima occasione per farsi del bene e fare del bene”, spiegano gli organizzatori. Il concerto è gratuito così come la serata di sabato: X Factor Night.
Il talent nel talent, così viene definito il format televisivo di Sky tv dal nome StraFactor. Sta richiamando talenti unici, fuori dal comune. In migliaia si sono presentati per un unico grande obiettivo: salire sul palco. Arrivano sul palco di PalaNatale Simply Market Cecco e Cipo, vincitori di Strafactor e i Les Enfants (X Factor). Apertura cancelli alle 21″.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati