facebook twitter rss

Mortimer Mc Grave, cena solidale
e X Factor Night: continuano gli eventi
al PalaSimply Market

PORTO SAN GIORGIO - Il concerto e la cena a base di prodotti provenienti da aree terremotate si terranno venerdì prossimo. Sabato, invece, spazio a alcuni nomi che hanno preso parte al format in onda su Sky
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Catia Ciabattoni

“Weekend denso di appuntamenti – fanno sapere dal Comune – al PalaSimply Market di cortile Lugano Bazzani, sul lungomare Gramsci. I Mortimer McGrave sbarcano venerdì a Porto San Giorgio, alle 20, con l’organizzazione dell’Outsize festival ed il patrocinio dell’assessorato al Commercio e Turismo.
Insieme alla musica dei Mortimer, ci sarà anche la possibilità di approfittare (prenotando al PalaSimply) di una cena preparata con prodotti provenienti dalle aziende agricole colpite dal terremoto, al costo di 18 euro. Prenotazioni per la cena anche al numero di telefono 328 4987974. A tavola spazio al prosciutto crudo Corona di Montemonaco, pane di montagna di Montemonaco, assaggio di salumi di Carlo Lana di Muccia, lenticchie di Emiliano Nardi di Serravalle del Chienti, carbonara con guanciale di Carlo Lana di Muccia e uova bio dell’azienda agricola Ferioli di Muccia. “Si tratta di un’ottima occasione per farsi del bene e fare del bene”, spiegano gli organizzatori. Il concerto è gratuito così come la serata di sabato: X Factor Night.

Il PalaSimply Market

 

Il talent nel talent, così viene definito il format televisivo di Sky tv dal nome StraFactor. Sta richiamando talenti unici, fuori dal comune. In migliaia si sono presentati per un unico grande obiettivo: salire sul palco. Arrivano sul palco di PalaNatale Simply Market Cecco e Cipo, vincitori di Strafactor e i Les Enfants (X Factor). Apertura cancelli alle 21″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti