facebook twitter rss

Musica solo in cuffia:
in arrivo il Silent party

FERMO - Evento in programma domani dalle 21 a piazzale Azzolino. L'assessore Torresi: "Una forma nuova di divertimento originale e curioso, per cui aspettiamo tanti giovani e tanti partecipanti”
Print Friendly, PDF & Email

Arriva anche a Fermo la moda che sta spopolando in tutta Italia, ovvero il Silent Party, che, con il patrocinio dell’assessorato al Commercio e l’organizzazione di Happy2gether, si terrà sabato 17 dicembre a partire dalla 21 a piazzale Azzolino.

“Con il Silent Party – dichiarano dal Comune – sarà possibile ascoltare diversi generi musicali nella stessa serata con 3 dj che suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco e chi parteciperà potrà scegliere con le cuffie quale canale ascoltare, ogni cuffia emana una luce (verde, rosso o blu) in base a quale dj viene ascoltato creando un’atmosfera particolare.

Partecipare è facile: è possibile riservarsi una cuffia inviando un whatsapp al 345.8932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Fermo” e a chi lo chiederà verrà riservata la cuffia al noleggio ridotto.

“Una forma nuova di divertimento che animerà piazzale Azzolino in modo originale e curioso, per cui aspettiamo tanti giovani e tanti partecipanti” ha detto l’assessore Mauro Torresi.

Fra le altre iniziative in programma in questa fine di settimana: sempre sabato 17 dicembre il Grande Gioco del Mercante in Fiera alle 18 in Piazzetta (organizzazione a cura dell’associazione “Famocose” in collaborazione con Viviamo Piazzetta) e domenica 18 dicembre in piazzale Azzolino alle 17 la Tombola vivente (organizzazione a cura dell’Associazione “Famocose” in collaborazione con Amici di Piazza).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti