facebook twitter rss

Si chiude il mercato: ecco il nuovo volto
dei sodalizi fermani di Promozione

CALCIO - Stop alle operazioni. I movimenti in entrata e in uscita di Porto Sant'Elpidio, Nuova Sangiorgese, Futura '96 e Monturano Campiglione

Manuele Ramadori, classe 1983

Alle ore 19.oo di questa sera si è chiusa la finestra invernale di mercato. Il Monturano Campiglione, come annunciato in settimana dalla dirigenza, non interviene sulla rosa e dà piena fiducia ai giocatori scelti in estate per affrontare il campionato.

La capolista Porto Sant’Elpidio rafforza il reparto avanzato con l’acquisto di Manuele Ramadori dalla Sangiustese in Eccellenza, visto lo stop ai box di Riccardo Cuccù.

La Nuova Sangiorgese, dopo i colpi Santagata dal Montegiorgio (via Sangiustese) e Marcoaldi dal San Marco Servigliano, ufficializza anche l’arrivo in maglia nerazzurra di Gregorio Ciuti dalla Sambenedettese.Il classe 1998 sarà una soluzione in più per il centrocampo di mister Pennacchietti. In uscita Paolo Angelini e Eros Ricci, approdati al Santa Caterina.

Muove il mercato anche la Futura ’96 di mister Di Clemente, che dopo l’addio dell’estremo Meraviglia (svincolato) e dell’under Paolo Grifi passato al Monte e Torre, acquista due nuovi portieri quali Marziali dalla Vigor Sant’Elpidio Viola, già visto in azione contro il Chiesanuova, e Stefano Verone, quest’ultimo arrivato dal Borgo Rosselli. Per la formazione di Capodarco di Fermo c’è anche il ritorno di Lorenzo Giuliani per dar man forte all’attacco.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti