facebook twitter rss

Tutti in sella per Telethon

FERMO - Ad organizzare la ciclopasseggiata è Paolo Paci che ha voluto creare un evento per unire sport e solidarietà
Print Friendly, PDF & Email

Si chiama PedalaTelethon ed è una ciclopasseggiata non competitiva di 35 Km sul territorio di Fermo in Mountain bike, che si terrà sabato 17 dicembre prossimo. Ad organizzarla è Paolo Paci che ha voluto creare un evento per unire sport e solidarietà.  L’iniziativa si inserisce infatti nelle manifestazioni della Maratona Telethon per la raccolta fondi a favore della cura e ricerca sulle malattie genetiche.  La partenza è dai locali della BNL di Fermo in via Respighi con ritrovo alle ore 8.30 e partenza alle 9.  Il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca scientifica.
Di fatto, per i cicloamatori si tratta di una spettacolare ciclopasseggiata, intorno e dentro Fermo in Mountain Bike. E lo faranno a scopo benefico per focalizzare l’attenzione sulle benemerite realizzazioni di Telethon mirate a combattere la distrofia muscolare e le malattie genetiche.
Ai primi 70 partecipanti verrà consegnata una T-shirt da indossare durante il giro e al termine ci saranno panini, dolci e vino per tutti. “Un’occasione – sottolinea Paolo Paci – per condividere lo sport con una attività di beneficenza attraversando in Mountain Bike un territorio straordinario come il Fermano.”
“Andremo in giro con le t-shirt con la scritta TELETHON – dicono invece con orgoglio i diversi ciclisti già iscritti – Chi vuole può presentarsi con la propria bici anche direttamente sabato mattina entro le 9.”
Per informazioni: 392.2731436


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti