facebook twitter rss

“Ecco il cinema per gli anziani”,
Pro Loco, Ancescao e Parrocchia insieme

SANT'ELPIDIO A MARE - Durante le festività natalizie proiezioni gratuite per tutti. Giovanni Martinelli: “Ci stiamo organizzando, dopo Natale ascolteremo il parere degli anziani e decideremo insieme le prossime proiezioni. Importante è nei giorni di festa non lasciare soli di anziani, dare loro un momento di svago e di stare insieme

D’estate c’è la passeggiata e la sosta lungo il viale, ma d’inverno per gli anziani manca un punto di riferimento, la possibilità di stare insieme per riempire il tempo libero.
Ecco così un’iniziativa promossa dalla Pro Loco grazie alla collaborazione con l’Ancescao, l’associazione dei centro sociali anziani provinciale, e alla disponibilità della Parrocchia: nel periodo natalizio saranno organizzate tre proiezioni gratuite nelle sale del centro parrocchiale Giovanni Paolo II.

Si parte domenica alle 15.30 con “la vita è meravigliosa” di Frank Capra, uno dei classici film natalizi. Al termine brindisi per tutti. Poi seguiranno lunedì 26 “A Christman carol” e domenica 8 gennaio “Vacanze di Natale”.
“Ci stiamo organizzando – dice il presidente della Pro Loco, Giovanni Martinelli – dopo Natale ascolteremo il parere degli anziani e decideremo insieme le prossime proiezioni. Importante è nei giorni di festa non lasciare soli di anziani, dare loro un momento di svago e di stare insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti