facebook twitter rss

Il concerto di archi junior
per gli auguri di Natale (il video)

giovedì 22 dicembre 2016 - Ore 08:59
Print Friendly, PDF & Email

La biblioteca Spezioli di Fermo non è riuscita a contenere, ieri sera, la folta platea accorsa per assistere al concerto dell’orchestra di archi junior del conservatorio Pergolesi di Fermo per il consueto brindisi degli auguri di Natale.

Un momento di serena atmosfera di cui anche la piazza ha potuto godere grazie al sistema di filodiffusione messo a punto per l’occasione.
Oltre 20 gli elementi diretti dal Maestro Donato Reggi in un susseguirsi di brani emozionanti.

Il prof Verducci, presidente del prestigioso conservatorio Pergolesi di Fermo, ha così accolto i presenti:“Siamo al IV appuntamento dell’orchestra d’archi junior in questo mese. Essere nella sala della magnifica biblioteca Spezioli è davvero un onore per noi e i nostri allievi. 

Questa serata degli auguri natalizi, di cui ringraziamo il comune, sta diventando nel tempo una tradizione.
Un ringraziamento particolare va al direttore Massimo Mazzoni per l’impegno profuso ma anche ai genitori dei ragazzi per il sostegno e agli allievi stessi che con passione proseguono il percorso di studi regalandoci bei momenti. 
L’augurio è che queste melodie ci possano aiutare a guardare avanti con serenità in questo momento così triste per il nostro territorio”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X