facebook twitter rss

Programmazione invernale a Pedaso, si comincia con l’arrivo di Babbo Natale

PROGRAMMA - La chiusura del programma natalizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 21 al Vanilla Caffè, "Cioccolata che passione": degustazione di cioccolata calda accompagnata da letture
Print Friendly, PDF & Email

Nella piazza principale di Pedaso è stata allestita dall’amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, in collaborazione Baraonda ludoteca, Croce Verde Valdaso e cartolibreria Camilletti, la casetta di babbo Natale, che arriverà con la sua slitta venerdì 23 dicembre. Proprio in Piazza Roma, dalle ore 16 si svolgerà la consegna regali ai bambini: basterà portare un regalo incartato ed etichettato con nome e cognome presso il Comune di Pedaso. Sarà possibile farsi una foto sulla poltrona di Babbo Natale.
Un appuntamento con la musica è in programma lunedì 26 dicembre alle ore 21.15 presso la Chiesa Santa Maria e San Pietro con Louisiana Gospel Psalmist, un concerto gospel di Natale, all’interno della rassegna TAM (Tutta un’Altra Musica). Giovedì 29 dicembre la sala polivalente alle ore 20.30 ospiterà un torneo di Burraco “Aspettando il nuovo anno”. Il primo appuntamento dell’anno nuovo sarà il 3 e 4 gennaio 2017 nella stessa sala Polivalente in Piazza Roma alle ore 17 con un laboratorio per bambini “Aspettando la befana” a cura di Betta e Patty.
Giovedì 5 gennaio alle ore 21.15 alla sala BIMP si svolgerà il finissage di “Pedaso in mostra” con letture a cura de La Maison de Poupée. Venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, in Piazza Roma alle 16 si tornerà indietro nel tempo immergendosi nella tradizione natalizia con il presepe vivente dei ragazzi dell’oratorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti