facebook twitter rss

Pala Natale: si parte

Print Friendly, PDF & Email

Musica, concerti, animazioni, giochi, letture, mercatino del riuso, tombola, congresso delle befane. Saranno 10 giorni ricchi di eventi quelli che si terranno dal 27 dicembre  al 6 gennaio all’interno del Villaggio di Natale in fase di allestimento in Piazzale Azzolino. Un  contenitore di iniziative  che accompagneranno fermani e turisti in un ricco programma di divertimento e di festa, e dal 27 al 30 dicembre dalle ore 20 anche street food (spiedini, salsicce, olive, cremini ecc). Con il variegato calendario di proposte si comincia il 27 dicembre alle ore 21 con la musica de Gli Alligatori, il 28 Reggae Night Dubadground e Labo Sound Powered by Shabadà Sound System.

“Nel cuore del centro storico oltre alla vivacissima Piazza del Popolo dove pista di ghiaccio, mercatino e Planetario stanno riscuotendo un grandissimo successo, abbiamo voluto coinvolgere anche Piazzale Azzolino con una struttura fissa che potrà essere teatro di numerose iniziative nel periodo festivo. Per lasciarsi incantare e stupire da Fermo” ha detto l’Assessore al commercio Mauro Torresi.

Fra gli appuntamenti in programma anche il Capodanno Easy del 31 dicembre che vedrà Piazza del Popolo e Piazzale Azzolino interagire con: cena in centro e festeggiamenti in Piazza, ovvero cenone a buffet e piano bar dalle ore 21.al Pala Natale (dalla mezzanotte DJ Set), mentre nel salotto cittadino dalle ore 23.30 lo show musicale in stile vintage anni ’50 con gli Heart Break Hotel.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti