facebook twitter rss

Mattioli-Rogante: “Facciamo
un concorso di cabaret per ragazzi”,
Loira: “Approvato”

Print Friendly, PDF & Email

L’attore Maurizio Mattioli

Uno stage di cabaret per giovanissimi a Rivafiorita. E’ questa la proposta che l’ex consigliere comunale Andrea Rogante e l’amico e attore Maurizio Mattioli lanciano al primo cittadino. Che risponde con un secco “Approvato”. Dunque, al di là delle pratiche a tavolino, dell’organizzazione e delle limature logistiche, sembra proprio che tra le parti si sia arrivati in pochi secondi, giusto il tempo per Rogante e Mattioli di lanciare la proposta su Facebook e per il sindaco di accoglierla,  si sia arrivati a un accordo di massima, per ora virtuale. Nel loro video, infatti Rogante e Mattioli, mettendoci la faccia, lanciano un appello ben preciso a Loira:

Andrea Rogante

“Sindaco ho una proposta da farti, facciamo a Rivafiorita in primavera – esordisce l’ex consigliere, alias assessore alle discoteche – uno stage di cabaret che durerà una settimana. Con il mio maestro Maurizio Mattioli a dirigere tutto”. E lo stesso Mattioli aggiunge: “Sindaco, facciamo un concorso di cabaret per giovanissimi, non oltre i 20 anni, con una votazione, una giuria vera, un premio vero, simbolico, anche perché in fondo devono essere contenti. E saranno presenti manager, gente dell’ambiente. La farei sulla spiaggia”. “Sulla spiaggia, o a Rivafiorita – conclude Rogante – facciamo rifiorire Porto San Giorgio. E chi vince farà un film con Maurizio Mattioli”. E a chiudere, gli auguri di buon anno a Loira.

Il sindaco Nicola Loira

E al primo cittadino, per accogliere la richiesta, non servono troppe parole: “Approvato! Buon anno Maurizio e Andrea!!!!”. Ora non resta dunque che vedere se la proposta si tramuterà in un evento “in carne e ossa”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti