facebook twitter rss

“Non pensavamo fossimo così importanti per lui” ospiti e personale del Charly ringraziano il sindaco Calcinaro

LIDO DI FERMO - La direttrice del Charly Conney Punzi insieme ai suoi ospiti raccontano la sorpresa del sindaco (VIDEO)

 

 

“Siamo rimasti sorpresi e commossi per la decisione del sindaco Calcinaro di trascorrere il Capodanno con le popolazioni terremotate del Maceratese ospiti della costa e per questo vogliamo ringraziarlo”. La direttrice dell’hotel Charly di Lido di Fermo Conney Punzi si fa portavoce dei suoi ospiti per ringraziare il primo cittadino di Fermo.

“Durante la serata del 31 dicembre – racconta Conney  – gli ospiti del mio hotel provenienti da Visso, Camerino, Muccia, Pieve Torina alla vista del sindaco arrivato a sorpresa alle ore 21 si sono alzati ad applaudire commossi”. Ospiti del Charly che  hanno detto:”Non pensavamo fossimo così importanti per lui. Ci sentiamo davvero a casa”.

La direttrice del Charly si unisce al ringraziamento degli ospiti: “Ha girato tra i tavoli, ascoltato le richieste e le preoccupazioni di tutti. Dico che non ho parole per l’umanità e umiltà di questo sindaco e sono orgogliosa di quello che fa tutti i giorni per i miei ospiti, ho conosciuto tante persone ma così mai”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti