facebook twitter rss

Premiate le migliori vetrine
del Natale monturanese

MONTE URANO – Terza edizione del concorso organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione Botteghe MU. Della Fioreria Emozioni e Pensieri di Pamela Vallesi la vetrina più bella
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Il maltempo ha fermato la befana monturanese, ma non la premiazione del concorso “La vetrina più…”, giunto alla sua terza edizione. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Monte Urano in collaborazione con l’associazione Botteghe MU, ha visto ancora una volta un’ampia partecipazione da parte dei commercianti ed il supporto fondamentale del circolo fotografico Effetto Luce.

Oltre alla Fioreria Emozioni e Pensieri di Pamela Vallesi, cui vetrina è stata scelta dalla giuria tecnica (composta da Francesca Iacoponi, Elisa Malvestiti e Matteo Coibazzi) come la più bella, sono risultati vincitori Isoesteticaebenessere di Tiziana Malintoppi per la vetrina più elegante, Alimentari Fabio Gironacci per la più simpatica e Valentina Boutique di Giuliano Germani per la più social, quest’ultima novità del 2016 e scelta in base a like ricevuti su Facebook alle singole foto fatte dal locale circolo fotografico, raccolte da Michele Luciani in un book e pubblicate.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Moira Canigola e dalla consigliera comunale Barbara Sabbatini, che ha seguito passo passo l’organizzazione dell’evento. Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte anche rappresentanti dell’associazione Botteghe MU e della Pro Loco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti