facebook twitter rss

Diffusa la pubblicazione 2016
di “Crea il logo” 2016 di Carifermo

Print Friendly, PDF & Email

È stata diffusa in questi giorni la pubblicazione “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!” sulla seconda edizione dell’iniziativa promossa da Carifermo in collaborazione con le scuole primarie della Regione Marche e delle province di Teramo e Pescara.

“Il volume – comunicano gli organizzatori dell’iniziativa – contiene una selezione dei disegni che hanno partecipato all’iniziativa nel 2016, mentre la copertina è dedicata al logo vincitore realizzato dalla classe 3a della Scuola Primaria di Offida. La pubblicazione è stata regalata a tutte le scuole che hanno partecipato all’iniziativa.

Per facilitare la partecipazione delle scuole che hanno sospeso le attività a causa del sisma, è stato inoltre prorogato al 31 gennaio il termine per aderire alla terza edizione dell’iniziativa (regolamento e scheda di partecipazione sul sito www.carifermo.it”) .
Tutte le classi riceveranno del materiale didattico. Il logo vincitore sarà al centro della prossima campagna di comunicazione del deposito a risparmio “Primo Risparmio Carifermo” e la classe vincitrice riceverà in dono una Lavagna Interattiva Multimediale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti