facebook twitter rss

Al Robin torna il “Sunday in jazz”,
domenica sul palco i Con-Fusion

I Con-Fusion

Prosegue la rassegna a cura del collettivo artistico RM – Musica al “Robin”, wine bar, ristorante, pizzeria di Roberto Apolloni a Montegranaro, in via Umbria 12.  Il calendario invernale di “Sunday in Jazz” propone per la prossima domenica 22 gennaio, a partire dalle 21, il concerto dei Con-Fusion.
Quartetto formatosi nel capoluogo marchigiano, propone un repertorio che spazia dal jazz alla fusion, abbinato alle varie influenze musicali degli artisti coinvolti nel progetto. Oltre agli arrangiamenti e le improvvisazioni di standard jazz, la giovane formazione vanta anche composizioni proprie, la registrazione di una demo e un singolo di recente uscita. I Con-Fusion sono Leonardo Rosselli al sax, Thomas Lasca alla chitarra, Piero Simoncini al basso e contrabbasso, Francesco Candelieri alla batteria.
Ultima data per la prima parte del cartellone di “Sunday in Jazz” sarà domenica 29 gennaio, con il gruppo Name of the Band sul palco del “Robin”, mentre il collettivo RM – Musica informa che la seconda parte della rassegna prenderà il via il prossimo 12 febbraio e proseguirà fino alla fine di aprile 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti