facebook twitter rss

Arriva il Bababoom band contest,
il vincitore aprirà il festival 2017

L’anno nuovo è arrivato ed è tempo di iscrizioni al Bababoom Festival che inizia subito in musica, nel migliore dei modi! Si parte con tre date Live Sessions al Soul Kitchen di Fermo, con i principali protagonisti delle scorse edizioni del Bababoom Band Contest, il concorso dedicato alle band italiane emergenti che promuove musica reggae originale. Sabato 28 gennaio ci saranno i vincitori dell’edizione 2013, i Reggae Ragga Roots, il 18 febbraio sarà la volta dei MamaAfrika, i vincitori del 2015, e il 18 marzo toccherà ai Red Stripes, 3° classificati dello scorso anno.
In concomitanza alle Live Sessions, il 1° febbraio si aprono le iscrizioni gratuite al Bababoom band contest del 2017. L’anno scorso i vincitori sono stati la band lucana Babalù che si è aggiudicata l’apertura sul main stage del gruppo internazionale di punta dell’edizione 2017 del Bababoom Festival. Oltre a questa opportunità, quest’anno il vincitore riceverà un premio del valore di 800 euro e la promozione di un tour di 8 date in Italia. Trovate tutte le informazioni a riguardo nella pagina dedicata presente nel sito www.bababoomfestival.it.
Il Bababoom festival dedica un’ampio spazio al commercio artigianale ed etnico, vuoi partecipare al mercatino o alle attività del festival? Se vuoi essere uno dei protagonisti dello street market che circonda il main stage con bancarelle, ristoranti ed altri tipi di attrattive, contatta l’associazione Bababoom alla mail stand@bababoomfestival.it o telefonando allo 0734 440080.
Al Bababoom Festival aspettiamo anche tutti quelli che vorranno fare un’esperienza musicale, culturale e sociale a 360°, godersi delle good vibes in riva al mare, partecipare alle mille iniziative legate al festival, dagli incontri con artisti e scrittori ai laboratori legati al benessere, all’ecologia e all’alimentazione, o più semplicemente chi vorrà fare vita da campeggio con tanta buona musica a portata di orecchio! Dal 18 al 23 luglio noi siamo qui, a Marina Palmense di Fermo, immersi nella natura e nella musica, e sul nostro sito troverete un’offerta imperdibile il 6 febbraio, in occasione dell’anniversario della nascita del Re del Reggae Bob Marley, e tante altre offerte nelle prossime settimane per acquistare gli ingressi al festival e prenotare il campeggio a prezzi scontatissimi.
Potete contattarci alla mail info@bababoomfestival.it e seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/Bababoomfestival.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti