facebook twitter rss

Uno spettacolo muto in un mondo di chiacchiere

SANT'ELPIDIO A MARE - Sabato 28 gennaio alle 21.00, con Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Niba, Sub-Limen, Jump_it, Gianluca Marinangeli, Damiano Massaccesi,

Secondo i linguisti, più del 90% della nostra comunicazione giornaliera è non-verbale. Quando si combina questo dato con l’universo della comicità ne deriva la VISUAL COMEDY. Ne sono alla base gesti, posture e mimiche facciali capaci di trasmettere un umorismo visivo senza dover ricorrere per forza alle parole. Il linguaggio del corpo arriva prima delle parole, è più veloce ed immediato e annulla le distanze tra popoli legate alle diverse lingue. Con i gesti del corpo, il volto, la parodia e il mimo si esprimono le emozioni e sentimenti in maniera spontanea, creativa e divertente. Mentre ci si esprime con i gesti la regola fondamentale rimane quella di divertirsi perché è sempre il modo migliore di comunicare con il pubblico. Uno spettacolo quindi rigorosamente senza parole con un cast di eccezione.

Sabato 28 gennaio alle 21.00, con Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Niba, Sub-Limen, Jump_it, Gianluca Marinangeli, Damiano Massaccesi, L’abile Teatro, Paolo Figri in VISUAL COMEDY LAB presso Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare di Via Murri – “Uno spettacolo muto in un mondo di chiacchiere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti