facebook twitter rss

A Capodarco il calore della musica argentina con il Marcelo Barissani Group

FERMO – Appuntamento stasera al Teatro Nuovo con il bassista e compositore sudamericano, affiancato da Roberto Zechini, Niki Barulli e Pablo Corradini
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento con il Marcelo Barissani Group è per stasera, sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 21.15.

Si preannuncia un’intensa serata al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo, all’insegna della musica jazz/fusion, arricchita dalla presenza di una delle eccellenze musicali del Fermano, il chitarrista Roberto Zechini, musicista e arrangiatore poliedrico con prestigiose collaborazioni internazionali. Marcelo Barissani, bassista, polistrumentista e compositore argentino presenterà il suo ultimo lavoro “Aldilà di un ricordo” insieme allo stesso Zechini, a Niki Barulli (percussioni) e a Pablo Corradini (bandoneon e pianoforte).

Ritmi argentini, tango, chacarera, vidala, candome, baguala e zamba che offriranno attimi d’intimità e calore, toccando le corde più profonde della poesia della vita a volte dimenticata. Nel corso della serata ci sarà anche spazio per l’artista Mariana Beatriz Leonardi con le sue espressioni pittoriche dal vivo. L’ingresso è di 10 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti