facebook twitter rss

Malloni, svolta in scioltezza
la pratica Monteroni

SERIE B - Gara sempre al sicuro. La compagine di Domizioli mostra i muscoli in chiave playoff
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Quinta vittoria consecutiva per la Malloni che continua la rincorsa al sogno playoff. Questa volta a cadere sul parquet di Via Ungheria è toccato alla Quarta Caffè Monteroni che ha ceduto 93 – 63 dopo una gara sempre condotta in scioltezza dai biancoazzurri di coach Domizioli.

IL TABELLINO

MALLONI PORTO SANT’ELPIDIO 93: Cacace 22, Lovatti 19, Torresi 16, Cernivani 13, Piccone 8, Fiorito 6, Catakovic 6, Brighi 3, Balilli 0, Romani 0. All.re Domizioli

QUARTA CAFFE’ MONTERONI 63: Zanotti 16, Paiano 14, Mavric 9, Balic 7, Calasso 6, Martina 6, Leucci 5, Morciano 0, Calasso 0, Quarta 0. All.re Dima

ARBITRI: Grappassonno e Bertuccioli

PARZIALI: 27 – 13, 57 – 27, 76 – 36, 93 – 63

LA CRONACA

C’era preoccupazione alla vigilia per la solita settimana difficile: fuori Trovato che però ha ricominciato a correre, out Romani per un problema alla spalla, Catakovic debilitato dall’influenza e Lovatti sempre a mezzo servizio. Nonostante ciò Torresi e compagni hanno approcciato con la giusta mentalità e la gara si è messa subito sul binario voluto. Alla prima sirena sono già 27 i punti realizzati dalla Malloni, tuttavia il +14 lievita grazie allo strapotere fisico di Cacace e alla vena realizzativa di Lovatti e Cernivani. All’intervallo il match è praticamente in ghiaccio: 57-27 per Porto Sant’Elpidio con Monteroni che mette in evidenza il solito Zanotti.
Non c’è partita nemmeno dopo la pausa lunga, la gara diventa poco più di un allenamento con coach Domizioli che concede ampio spazio al classe ’98 Balilli. Finisce 93 – 63 con il pubblico elpidiense festante e con una Malloni che può preparare al meglio il big-match di domenica prossima a San Severo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti