facebook twitter rss

Malloni, mobilitazione
per l’importante trasferta
di San Severo

SERIE B - Info e costi dei tagliandi per accedere al palas che domenica ospiterà lo scontro di alta quota
mercoledì 1 febbraio 2017 - Ore 01:32
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Grande attesa per il big match della diciannovesima giornata del girone D tra pugliesi e marchigiani appaiati a quota 24 a ridosso delle zone altissime della graduatoria.

In occasione della gara in programma a San Severo domenica alle ore 18.00, al Palasport “Falcone-Borsellino” di Via Castellana, la società dauna comunica quanto segue:

Biglietto intero: 6.00 Euro, ridotto: 3.00 Euro per i nati tra il 1996 e il 2000, ingresso gratuito per i nati dal 2001 in avanti. Per entrare nella struttura è obbligatorio esibire un documento di riconoscimento valido.

Per la tifoseria ospite è a disposizione un ampio settore con ingresso riservato e, sempre su consiglio della società di casa, è auspicabile un arrivo “in gruppo” dei tifosi ospiti in tal modo da essere subito indirizzati verso il botteghino esatto onde evitare l’accesso in zone diverse. Per gli automezzi è a disposizione un ampio e custodito parcheggio al lato sinistro dell’ingresso del palazzetto. La Malloni ringrazia la società Cestistica San Severo per la fattiva collaborazione e per le dettagliate informazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X