Malloni, c’è Matteo Cernivani

SERIE A2 - Classe '96, play - guardia di 185 centimetri, arriva dalla Servolana Trieste, formazione impegnata nel campionato di Serie C friulano

PORTO SANT’ELPIDIO – La Malloni Basket annuncia di aver tesserato fino al termine della stagione sportiva l’atleta classe ’96 Matteo Cernivani proveniente dalla Servolana Trieste formazione impegnata nel campionato di Serie C friulana.

Fratello di Stefano, play-guardia di 185 centimetri, ha viaggiato a 11.85 punti di media alla causa della Servolana in Serie C Silver con quindici gare in doppia cifra sulle venti totali disputate (high score di 21, per in due occasioni).

Le Marche, peraltro, non sono di certo una regione a lui sconosciuta: nel 2013/2014 ha militato con la Poderosa Montegranaro, società nella quale ha iniziato anche la stagione 2014/2015, passando poi in Serie C a Pedaso. Una stagione a Costa Volpino, il riavvicinamento a casa e ora di nuovo nelle Marche. A Porto Sant’Elpidio troverà il fratello maggiore Stefano ed un ambiente di “casa” dove non sarà difficile inserirsi.

La Malloni ringrazia la società Servolana Trieste che per garantire al ragazzo un esperienza importante per la sua crescita professionale si è privata di un giocatore fondamentale per il prosieguo della stagione. A Matteo, che vestirà la casacca numero 13, i più grandi in bocca al lupo dalla società e dai tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti