facebook twitter rss

A Scuola Sotto Rete,
l’evento per i più piccoli

sabato 4 marzo 2017 - Ore 15:07
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – È una continua fucina di idee rivolte ai giovani la Scuola di Pallavolo Fermana, che anche quest’anno ha organizzato una grande festa di minivolley per gli istituti elementari cittadini con le quali la società collabora.

L’appuntamento è per domani, domenica 5 marzo, dalle 15.00 alle 17.00 presso la palestra di via Leti a Fermo, con l’evento “A scuola sotto rete” organizzato in collaborazione con l’azienda fermana Tecnogeneral – Getby.

La partecipazione al torneo è gratuita  e potranno partecipare tutti i bambini di Fermo di età compresa tra i 5 ed 11 anni, in modo particolare gli alunni delle scuole elementari Cavour, Tiro a Segno, Don Dino Mancini, Monaldi, Ponte Ete e Salvano, ovvero i sei plessi cittadini con i quali la Scuola di Pallavolo Fermana svolge da ottobre a giugno il progetto scolastico federale Ragazzi di Classe.

Oltre 100 le adesioni pervenute ad ora in società, con la possibilità per i “ritardatari” di presentarsi ugualmente domenica alle 14.30 in palestra ed iscriversi al momento.

Durante l’evento sarà presente inoltre l’assistenza sanitaria della Croce Verde di Fermo, partner oramai consolidato degli eventi organizzati dalla Scuola di Pallavolo Fermana. Per informazioni: 3407974862


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X