facebook twitter rss

Stefano Accorsi ringrazia Torre San Patrizio:
“Con piacere organizziamo un incontro lì da voi”

sabato 4 marzo 2017 - Ore 16:43
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Un augurio di buon compleanno davvero speciale che non poteva passare ignorato.   Luca Zeppilli e Stefano Latini, due giovani appassionati di cinema di Torre San Patrizio che insieme hanno creato la pagina facebook ‘I soliti Cinefili’ avevano pensato ad un modo quanto mai originale per fare gli auguri di buon compleanno a Stefano Accorsi. Una scelta, quella dell’attore bolognese, non casuale, visto che era stato proprio quest’ultimo a seguire il gruppo di appassionati di cinema tramite social. Da qui l’idea per ringraziarlo.

Un video, realizzato con la partecipazione di gran parte i cittadini di Torre San Patrizio e registrato dentro il teatro del paese in occasione di uno degli appuntamenti della stagione di prosa (leggi l’articolo). Video che in poche ore è diventato virale fino ad arrivare al diretto interessato, Stefano Accorsi. L’attore bolognese ha risposto su Facebook ringraziando tutti per l’iniziativa: “Ei ragazzi! Che sorpresa! Grazie per gli auguri sorprendenti! Con piacere organizziamo un incontro li da voi. A presto, Stefano. Un abbraccio a tutti”. 

Una bella soddisfazione per Torre San Patrizio che, come scritto dall’attore, presto potrebbe avere il piacere di ospitarlo in un incontro. Al settimo cielo Luca Zeppilli e Stefano Latini per la risposta tanto sperata e ricevuta grazie anche alla dispobilità di Accorsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X