facebook twitter rss

Montottone NG,
Maffei nuovo tecnico

PRIMA CATEGORIA - Per l'argentino una carriera da giocatore importante, adesso il debutto da allenatore alla guida di una Prima squadra
mercoledì 15 marzo 2017 - Ore 14:19
Print Friendly, PDF & Email

Dario Maffei durante la carriera da giocatore. Caratteristiche offensive, ottima tecnica e sinistro da urlo

MONTOTTONE – Il Montottone New Generation Calcio ha scelto il sostituto del’esonerato Simone Santarelli (leggi l’articolo). E’ Dario Javier Maffei, 40 anni, argentino di Rosario, che debutterà così alla guida di una prima squadra.

Una carriera importante da giocatore, dove ha vestito molte casacche marchigiane, dalla Settempeda al Montegiorgio, Osimana, Montegranaro, Petritoli e tante altre, poi l’inizio della carriera da allenatore nei settori giovanili.

La società lo ha scelto per l’entusiasmo mostrato e per la grande voglia di mettersi in gioco, in questa nuova avventura. Darà supporto al debuttante Maffei, Stefano Crocetti, che vestirà il ruolo di Responsabile dell’area tecnica. Un graditissimo ritorno a Montottone, per il tecnico che ha scritto una delle pagine più importanti della storia gialloblù, vincendo i play off di Prima categoria, nella stagione 2010/11 e regalando a Montottone un sogno chiamato Promozione.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X