facebook twitter rss

Pierpaolo Pacioni protagonista alla Vodafone Malta Marathon,
è settimo tra gli italiani

MONTE URANO - Pierpaolo è conosciutissimo in tutto il territorio, insieme a suo fratello Pierangelo, in quanto insieme sono alla guida del birrificio artigianale DueP
mercoledì 15 marzo 2017 - Ore 13:32
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

La podistica Moretti Corva di Sant’Elpidio a Mare arriva ai vertici internazionali grazie alla grande prestazione di Pierpaolo Pacioni. Alla Vodafone  Malta Marathon 2017 Pierpaolo si è infatti classificato al settimo posto tra gli italiani e 50esimo nella classifica generale si un totale di 3 mila 131 partecipanti con un tempo di 1:22:50. Una grande soddisfazione sportiva non solo per Pierpaolo ma per l’interno territorio fermano che vanta una grande tradizione podistica.  E’ il secondo anno che partecipa a questo appuntamento internazionale.

Un successo ed un’ottima prestazione agonistica che potrebbe avere come ‘ingrediente segreto’ anche la birra.  Originario di Monte Urano, Pierpaolo è conosciutissimo in tutto il territorio fermano insieme a suo fratello Pierangelo, in quanto insieme sono alla guida del  birrificio artigianale DueP sempre di Monte Urano, tra i più apprezzati e amati del territorio. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X