facebook twitter rss

Campionati nazionali di Triathlon, Porto Sant’Elpidio si prepara per la settima edizione

venerdì 24 marzo 2017 - Ore 10:16
Print Friendly, PDF & Email


Anche quest’anno Porto Sant’Elpidio ospiterà i Campionati nazionali di Triathlon e di Aquathlon giovani, giunti ormai alla 7ª edizione.

L’evento organizzato dall’Assessorato allo Sport della città in collaborazione con l’associazione Minerva Triathlon Roma e con la Federazione Italiana Triathlon si terrà da giovedì 1 a domenica 4 giugno.

Come ogni anno nel villaggio sportivo allestito in riva al mare atleti ed appassionati vivranno intense emozioni nella calda e colorata estate elpidiense.

«I campionati di Triathlon sono una manifestazione agonistica di altissimo livello, ma anche una grandissima festa che celebra i valori dello sport e di una vita sana. Ogni edizione cresce per importanza e dimensioni e diventa occasione di visibilità e promozione per il territorio. È un evento che porta la città all’attenzione delle più rinomate testate giornalistiche nazionali come la Gazzetta dello Sport e che garantisce un importante indotto sul turismo di Porto Sant’Elpidio: diverse migliaia saranno infatti le presenze tra atleti, famigliari e spettatori che verranno ospitate dalle nostre strutture» afferma l’Assessore allo Sport della città Milena Sebastiani al lavoro con Marco Comotto della Minerva Roma e Marco Saliola della Federazione Italiana Triathlon per le fasi finali dell’organizzazione dei campionati. Per aggiornamenti, programmazione ed altre informazioni è possibile consultare il sito www.portosantelpidiotriathlon.it che presto sarà aggiornato con tutte le novità del Triathlon 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X