facebook twitter rss

Il girone B di Promozione si
congratula con il Porto Sant’Elpidio

PROMOZIONE - Dall'Azzurra Colli, alla Futura 96, passando per la Nuova Sangiorgese, sino ad arrivare al più recente Montefano, tutti hanno voluto omaggiare la formazione allenata da Stefano Cuccù e neo promossa in Eccellenza
martedì 28 marzo 2017 - Ore 00:15
Print Friendly, PDF & Email

Il post di ieri del Colli sulla sua pagina Facebook

PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo le bellissime parole spese dalla Malloni Basket attraverso un comunicato (leggi articolo), ecco che a congratularsi con la formazione allenata da Stefano Cuccù per la promozione al massimo campionato dilettantistico regionale arrivano le altre compagini del girone B di Promozione, ma non solo.

L’Atletico Azzurra Colli, ex squadra di Paolo Chiappini, tramite un comunicato sulla propria pagina Facebook, ha commentato così il successo dei rivieraschi: “L’Atletico Azzurra Colli fa i più sinceri complimenti al Porto Sant’Elpidio vincitrice del campionato, al termine di un torneo stradominato con merito dall’inizio alla fine e nemmeno per un attimo messo in discussione”. Gli ascolani, domenica, sono usciti sconfitti dal Postacchini di Capodarco contro la Futura 96 e proprio il capitano dei rossoblù, Francesco Conte, ci ha tenuto ad omaggiare la formazione elpidiense attraverso i social. “I miei complimenti vanno al Porto Sant’Elpidio Calcio per lo straordinario risultato ottenuto, perché oltre ad essere la squadra del mio paese, lì ho tantissimi amici” – sono state le parole del centrocampista in forza alla Futura 96. Proseguendo, anche il Montefano (proprio in terra maceratese è arrivato il verdetto della promozione biancoazzurra) ha speso delle dolci parole per i rivieraschi definendo il passaggio in Eccellenza come “traguardo meritato per quanto dimostrato nel corso della stagione”. A proposito di Montefano, altresì il presidente della Nuova Sangiorgese, Gabriele Frontoni, alla vigilia del match che vedeva impegnati i calzaturieri in terra maceratese, ha definito mostruoso il cammino del Porto Sant’Elpidio, che attraverso l’unione di un paio di anni fa ha prodotto grandi risultati. Infine, ad aggiungersi al coro, sempre attraverso i social network, Jacopo Birilli, tecnico della Pinturetta Falcor in Prima categoria, si è congratulato con capitan Marconi: “Grande bandiera, complimenti siete stati fenomenali”.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X