facebook twitter rss

A Villa Murri si parla di sport, benessere e medicina estetica

PORTO SANT'ELPIDIO - Titolo dell'incontro: “Sport, estetica e natura: benefici per il corpo e la mente - Una filosofia di vita” sul tema della stretta interrelazione tra l’attività sportiva

Giovedì 30 marzo alle ore 21,15 presso la sala Pianoforte di Villa Murri a Porto Sant’Elpidio, l’associazione di promozione sportiva ASC, il centro medico New Medica e l’azienda Evergreen Product organizzano un seminario/conferenza dal titolo “Sport, estetica e natura: benefici per il corpo e la mente – Una filosofia di vita” sul tema della stretta interrelazione tra l’attività sportiva, la medicina estetica ed il ricorso ad integratori naturali.

“Un corpo sano e una mente rilassata derivano dall’equilibrio che si raggiunge grazie all’apporto integrato di una regolare attività sportiva, la cura del corpo attraverso massaggi e trattamenti e l’uso di integratori naturali – spiegano gli organizzatori – I risultati che si ottengono sono progressivi e durevoli nel tempo, frutto di una forma mentis che non mira al “tutto e subito” ma allo “star bene con se stessi e con il proprio corpo”.
Il seminario mira ad introdurre questa filosofia che è alla base del connubio tra le società New Medica, Asc e Evergreen life: sport, estetica e rimedi naturali come ricetta per uno stile di vita equilibrato e sano. Esperti del settore illustreranno i vari aspetti tematici connessi. Relatori dell’evento saranno la Dott.ssa Deborah Subissati (New Medica), Flavio Pacioni (Evergreen), Giampietro Cappella (Asc)ed il dott. Marco Achilli (Asc). Come ospite della serata interverrà il medico chirurgo plastico Dott. Luca Grassetti sul tema “Medicina e chirurgia estetica: prevenire è meglio che curare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti