facebook twitter rss

Basket School Camp,
un vero successo

PALLACANESTRO - Il progetto scolastico ha visto in campo gli istituti comprensivi di Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio e Monterubbiano. Sullo sfondo, anche il sostegno della Nuova Petritoli
mercoledì 29 marzo 2017 - Ore 14:29
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Si sono svolte lunedì 20 marzo le finali del progetto provinciale “Basket School Cup” per la scuola secondaria inferiore a cui hanno partecipato l’ISC Vincenzo Pagani di Monterubbiano, l’Isc di Porto Sant’Elpidio e l’Isc di Porto San Giorgio.

I ragazzi, presso la Palestra Nardi, si sono dati battaglia in partite 3 vs 3 da 10 minuti con vero spirito sportivo e grande partecipazione. Il torneo ha visto vittoriosi i ragazzi dell’ISC di Porto San Giorgio allenati dal Prof. Luciano Soldo, che hanno incontrato nella gara finale i ragazzi dell’Isc di Porto Sant’Elpidio seguiti dal Prof. Castelletto Domenico.

Nell’ambito del progetto di promozione dello sport, il responsabile tecnico dell’ASD Nuova Petritoli Basket, Simone Del Prete, e la Prof.ssaBruna Matricardi hanno organizzato, presso il Centro Sportivo Studentesco di Monterubbiano, per gli studenti della scuola secondaria inferiore delle lezioni pomeridiane di basket nella palestra comunale messa gentilmente a disposizione dall’Amministrazione.

I ragazzi hanno partecipato numerosi e con grande entusiasmo e 26 di loro, di cui la metà ragazze, si sono divertiti a praticare questo bellissimo sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X