facebook twitter rss

Biotre in crescita, nuovi ambulatori fisioterapici in pieno centro

PORTO SANT'ELPIDIO - Oltre agli storici locali sanitari situati nel quartiere Corva, Biotre ha aperto i battenti anche in centro a pochi passi dal municipio elpidiense.
lunedì 3 aprile 2017 - Ore 10:40
Print Friendly, PDF & Email

 

Nuova apertura per la Biotre di Giuseppe Cappella a Porto Sant’Elpidio che da sabato, oltre agli storici locali sanitari situati nel quartiere Corva, ha aperto i battenti anche in centro a pochi passi dal municipio elpidiense.

Biotre ambulatori sarà un centro fisioterapico con la possibilità di visite specializzate e l’utilizzo di macchinari d’ultima generazione. Giovanni Paravati, medico fisioterapista sarà il responsabile degli ambulatori, con lui la massofisioterapista Alessandra Aramini. Ambulatori dove, tra l’altro, sarà possibile usufruire di sedute di osteopatia, rieducazione posturale, linfodrenaggio, magnetoterapia, ultrasuonoterapia, elettroterapia compex, laser ad alta potenza e tecarterapia.

Tutti servizi a cui saranno accompagnate le visite specialistiche come l’ecografia muscolo-scheletrica, ortopedia, traumatologia sportiva, ECG con reazione, holter pressorio e holter ECG. La Biotre ambulatori, sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 20. Presente al taglio del nastro anche una delegazione dell’amministrazione comunale, capeggiata dal primo cittadino Nazareno Franchellucci.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X